Storia

Mangherini > Storia

La storia di Mangherini

Mangherini autoservizi è da ottobre 2005 la nuova azienda del gruppo Garbellini s.r.l. ed è oggi leader nel mercato dell’autotrasporto persone. Ha la propria sede a Ferrara e svolge servizi Noleggio con Autobus GT e trasporto scolastico in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. E’ dotata di propria carrozzeria interna e officine per la manutenzione e riparazione dei mezzi locali strategicamente nei depositi delle filiali principali di Ferrara, Como e Milano.

  • Professionalità
  • Efficienza
  • Confort
0 Vehicles
0 Countries Visited
0 Miles Traveled
0 Awards Won

Dal 1979 l’azienda viaggia con la cortesia, la puntualità ma soprattutto con l’entusiasmo del primo Giorno.

Qualità riconosciute all’azienda da una sempre più nutrita e affezionata clientela che da anni si Affida con sicurezza, tranquillità e con grande soddisfazione ai suoi servizi.

Dal 2007 organizza viaggi nazionali ed internazionali, tour ed escursioni dedicate verso i migliori Casinò della Slovenia con partenze da Ferrara e Chioggia, trasportando circa 80.000 persone all’anno con autobus GT di ultima generazione.

Dal 2011 opera anche in Lombardia principalmente attraverso il servizio di noleggio autobus con conducente, connessioni aeroportuali e il trasporto scolastico, disponendo di 4 depositi operativi tra cui Como, Milano e Monza (MB), ciascuno munito di propria officina interna ed uffici per la gestione del movimento del personale.

Attraverso la qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, MANGHERINI SRL è particolarmente apprezzata per i propri servizi di trasporto scolastico e noleggio con conducente.

  • Amplia Flotta
  • Innovazione
  • Sicurezza
hello.

“Da Ferrara e da Chioggia al Casino' in BUS !”